Dalla mia passione per il mettere le mani in pasta e da una piccola azienda agricola, nasce il nostro laboratorio nel cuore della Val di Susa dove si trasformano antiche varietà di farine, frutta e verdura di piccole realtà agricole. 
le borsine
A Bussoleno in vicolo Molino 2, angolo via Walter Fontan, trasformo antiche varietà di farine, frutta e verdura di piccole realtà agricole. Potrete gustare rustici prodotti da forno come biscotti, fette biscottate e crostate poi confetture e composte addolcite col mosto d’uva.
Sono convinta che offrendo materie prime selezionate si possano realizzare prodotti sani  e poi ... tutto il resto è questione di gusti.
Partendo dalla nostra frutta o da quella naturale disponibile nelle immediate vicinanze, produciamo delle confetture dolcificate con il mosto d'uva.    
Il bollino "tuttafrutta", presente su ogni barattolo, garantisce che non troverete altro che frutta, mosto d'uva e pectina di mele e agrumi.  
Le marmellate vengono confezionate in vasetti da 200g netti di prodotto, così da poter essere finite rapidamente. Questo perché, non contendendo conservanti, una volta aperte vanno riposte in frigorifero e consumate in pochi giorni. 
La frutta viene mondata prima della cottura.